RO.GER.PRO. è da oltre venti anni nel campo della automazione industriale e mette a disposizione dei propri clienti un avanzato sistema di progettazione,  coerentemente al settore dell’azienda cliente. 

Nel corso degli anni le figure professionali responsabili dell’automazione industriale di RO.GER.PRO. hanno maturato numerose esperienze anche all’estero grazie alle quali sono in grado di affrontare in maniera efficiente le varie fasi di realizzazione di ogni progetto.

La progettazione e la realizzazione di sistemi di automazione industriale offerta da RO.GER.PRO. è caratterizzata da un’importante fase preliminare di studio, che poggia le sue basi sulle competenze dei propri tecnici e sull’utilizzo dei linguaggi tecnologici più avanzati. 

La stretta collaborazione e le partnership con realtà di altri settori aziendali quali l’installazione di impianti, la costruzione dei quadri, le verifiche e le calibrazioni degli strumenti e la manutenzione, permette alla RO.GER.PRO. di affrontare ogni richiesta di automazione e di fornire anche impianti completi “chiavi in mano”.